Prismalence

La tecnologia Prismalence può contare su 30 anni di esperienza nel campo dell'illuminazione. Precedentemente abbiamo lavorato con UV e IR e negli anni '90 studiando approfonditamente la gamma di luce UV.

Prismalence è stata costituita nel 2003 per sviluppare sistemi di illuminazione con luce bianca e da allora si è evoluta su molti fronti. Molte aziende hanno tentato di sviluppare lenti senza l'effetto "arcobaleno", il nostro sistema ottico brevettato con riflettore parabolico e diverse lenti rifrangenti prismatiche a luce asimmetrica è la soluzione.

Si tratta di sistemi in grado di soddisfare gli standard elevati, come quelli del settore militare o civile industriale. Oggi i nostri prodotti sono richiesti in tutto il mondo, dai porti del Perù alle miniere di Kiruna.

La sede Prismalence è in Svezia ed il 60-70 per cento dei nostri prodotti sono esportati, soprattutto per i porti e l'industria pesante.

Il nostro obiettivo è utilizzare la qualità e l'innovazione svedese per creare le condizioni ottimali per ogni posto di lavoro, ora e nel futuro.

Prismalence è omologata CE, EMC, S e D e soddisfa lo standard europeo SS-EN 12464-1 per "l'illuminazione nei posti di lavoro". La produzione Prismalence e' certificata secondo le norme ISO 9001:2008 ed il sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004.


ACE Maintenance - Padova
Prismalence AB Svezia Copyright© 2017 Tutti i diritti riservati